LE ACCONCIATURE PERFETTE PER LA CENA DELLA VIGILIA

Se vogliamo essere davvero perfette durante queste feste, non può mancare un’attenzione particolari anche ai nostri capelli, che in queste occasioni possono dare il meglio di sé e mostrarsi in tutta la loro bellezza.

Ora è arrivato il momento di puntare tutto sull’originalità e la creatività, per essere pronte in ogni occasione!

Ecco a voi alcuni consigli…

Se non hai una lunghezza esagerata, ma non. vuoi rinunciare a quel tocco glam durante le feste, opta per delle meravigliose onde morbide e divertiti ad utilizzare fermagli e accessori per capelli scintillanti e luminosi.

Se invece, hai dei capelli lunghissimi, puoi optare per uno chignon raccolto morbido. Il tutto può essere incorniciato da una bellissima coroncina di treccia, l’ideale per chi desidera un look romantico e fiabesco.

Non vuoi proprio rinunciare al mostrare la tua chioma lunghissima? Per te è perfetta una coda raccolta liscia, comoda e pratica.

Per renderla speciale, potrete utilizzare elastici larghi con strass o pietre preziose, con cui fermare la coda. In alternativa, avvolgendo una ciocca di capelli intorno all’elastico, potrete ottenere un effetto mimetico particolare.

Manca poco, a voi la scelta dell’acconciatura per le feste più bella!

Prenota un appuntamento!

Fissa un appuntamento

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indirizzo

Parrucchiere Asti - Ci troviamo in Corso Alessandria, 4

Chiamaci

0141.595090

Compila il modulo qui sotto
per Scaricare gratis l'ebook

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento