Alessandro

Mi chiamo Alessandro Ompeo. Sono nato ad Asti il 22 agosto del 2000. Sono in equipe da giugno dell’anno scorso perció neppure un anno. Faccio parte di questo gruppo che chiamerei famiglia da giugno dell anno scorso,sono il piu piccolo di età oltre che la new entry. Ho terminato la scuola professionale di parrucchieri l’anno […]

  • Continua a leggere

  • Mi chiamo Alessandro Ompeo.
    Sono nato ad Asti il 22 agosto del 2000.
    Sono in equipe da giugno dell’anno scorso perció neppure un anno.
    Faccio parte di questo gruppo che chiamerei famiglia da giugno dell anno scorso,sono il piu piccolo di età oltre che la new entry.
    Ho terminato la scuola professionale di parrucchieri l’anno scorso, quattro lunghi anni di libri e libri.
    Dal primo anno di scuola ho iniziato ad andare dal parrucchiere della nostra famiglia ogni week end e ad ogni festa,ogni estate,facendo una media di 8/9 ore al giorno.
    La cosa più bella ora è testastare il terreno oltre che studiare solo come sono fatti i capelli,
    perciò direi che sono gia 5 anni che vivo questo mondo favoloso.
    Ricordo che dovevo fare l’iscrizione alle scuole superiori, un giorno carabiniere un giorno agrario un giorno….
    Ed un bel giorno una lampadina,come se un sogno fosse sbocciato all improvviso,cosi dal nulla…. voglio fare il parrucchiere come il nonno ma servire le signore..
    Vi diro la faccia di mia madre non era molto convinta….non ne avevo mai parlato…
    Subito era forse l idea di seguire le orme del nonno che con la valigia di cartone è venuto al nord ed è passato dal garzone al parrucchiere che è.
    Io sono l unico e il primo nipote ” maschio” per mio nonno e’ stato l’orgoglio piu immenso.
    Sono sempre stato un po vanitoso e devoto ai miei capelli.
    Cio che mi piace mi fa impazzire e carica è vedere la signora che ti arriva con i capelli disastrati e bisogna mettercela tutta per cambiare la sua immagine e sistemarle il look.
    La cosa bella dell’equipe è che mi è consentito inseguire il mio sogno,facendo corsi ,specializzandomi in ciò che veramente amo.
    Un altra cosa è che pur essendo l’ultimo ed il più piccolo anche io ho una parte molto importante nel salone oltre al lavoro manuale, seguo insieme ad Ilaria(la mia titolare) i social che oramai sono fondamentali in in azienda come la nostra,dico azienda perché l’equipe non è un classico salone,l’equipe e quel luogo dove le persone entrano per stare bene e per essere sicuri che usciranno dalla porta soddisfatti
    Il mio sogno… eh bella domanda..
    Il mio sogno è quello di crescere insieme ad un salone dove ti formano e ti crescono,ma allo stesso tempo dove io possa far crescere il salone e vederlo diventare il migliore anche grazie a me !

Indirizzo

Parrucchiere Asti - Ci troviamo in Corso Alessandria, 4

Chiamaci

0141.595090

Compila il modulo qui sotto
per Scaricare gratis l'ebook

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento